Slow Food, condotta di Rovigo

Terra Madre in Polesine

Sabato 5 maggio, a Belluno l’Assemblea Regionale

Carissimi,
questa convocazione arriva con un po’ di ritardo a causa di una serie di cancellazioni di disponibilità nelle sale. Certamente, le prime ipotesi prevedevano zone più baricentriche, così non è stato; si sta lavorando perché il Congresso Regionale sia più centrale.

Quindi, siete tutti invitati sabato 5 maggio alle 16.00 presso la Sala Eliseo Dal Pont “Bianchi” – c/o ex Segherie Bellunesi viale Fantuzzi 11, a Bellunoleggi le note logistiche.

Come sapete, non si tratta del Congresso Regionale, che si terrà il 27 maggio, ma di un’assemblea aperta a tutti i soci ed amici per parlare in libertà degli stimoli e gli obiettivi del futuro.
Sarà con noi il Segretario generale di Slow Food Internazionale Paolo Di Croce.

L’agenda prevede una presentazione della sintesi dei contenuti emersi dalle discussioni ai Congressi delle Condotte del Veneto, seguita da ulteriori spunti di ragionamento sul futuro a cura di Paolo Di Croce.
Si prevede la chiusura della discussione per le ore 18.30.

La sala ha una capienza di 100 persone; visto che è aperta anche a tutti i Soci, è richiesta la conferma indicativa del numero delle presenze.

Nell’ideare questo incontro, si è voluto proprio dare la possibilità ad ognuno di esporre quanto emerso nei Congressi di Condotta, per cogliere i desiderata di tutti, ma anche per valutare assieme, con calma, le proposte e le idee per rendere più grande la nostra Associazione, pronta ad affrontare gli ambiziosi progetti e le importanti tematiche che ci attendono.

Per questo motivo, è fondamentale la presenza ed il contributo di tutti.

Arrivederci al 5 maggio, allora; non mancare.

Slow Food VenetoAttilio Saggiorato, Segretario Regionale, Cell. 347 1005072

No comments yet

Sorry, the comment form is closed at this time.